TMW – Milan, rinnovo ancora lontano per Donnarumma: tutti gli scenari in caso di addio

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Secondo Tuttomercatoweb, il rinnovo del portiere del Milan sarebbe ancora in dubbio, in virtù della distanza tra domanda e offerta. Ed ecco che emergono i primi scenari in caso di addio, con tre squadre su tutti che potrebbero assicurarsi a zero il giovane estremo difensore.

Gianluigi Donnarumma e il Milan vogliono davvero andare avanti insieme? Tuttomercatoweb ha provato a rispondere al quesito, delineando i contorni di una trattativa per il rinnovo del giovane portiere al momento in una fase di stallo, rimasta ancorata alle richieste di Mino Raiola (10 milioni), lontane dall’offerta di 7 avanzata dalla società rossonera. Per questa ragione, non si possono escludere gli eventuali scenari legati a un suo possibile addio a fine stagione.

Al momento, le squadre che hanno il mirino puntato sul portiere campano sono tre: Manchester CityJuventus Psg. Gli inglesi non avrebbero grosse necessità al momento, ma la stima di Guardiola per Gigio non è nuova, e qualora dovesse pervenire un’offerta per Ederson, ecco che allora i Citizens farebbero un grosso pensierino. Più o meno lo stesso discorso si può fare per i bianconeri, con la dirigenza che da molto è affascinata dalla suggestione di avere con sé quello che da tutti è considerato l’erede di Buffon, ma che al momento può disporre di uno Szceszny in gran spolvero, e per il quale servirebbero non meno di 25 milioni per lasciarlo andare. E infine, ecco i parigini, che da ormai un anno sono alla ricerca di un portiere di assoluto livello. La priorità, al momento, è Oblak dell’Atletico Madrid, ma qualora il classe ’99 dovesse liberarsi a zero dal Milan, le cose potrebbero cambiare.

Potrebbe interessarti anche: il report dell’allenamento della Reggina.

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads