TMW – Ielpo su Donnarumma: “Non ha senso andare alla Juve, spero non faccia un discorso di soldi”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, Mario Ielpo ha parlato del portiere del Milan e della questione relativa al suo futuro.

Mario Ielpo, intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, ha parlato della questione relativa al portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, il cui futuro in rossonero è sempre più in bilico. Queste le sue dichiarazioni.

“E’ una vicenda complicata. Il Milan è arrivato al massimo e ora occorre vedere se il giocatore vuole o no il Milan. Spero non faccia un discorso di soldi, ormai la questione economica deve passare in secondo piano. Se il Milan è da Champions non vedo motivo di cambiare fossi in lui. Non vedrei il senso di andare alla Juve. Potrei capire semmai al City, al Real o al Bayern che puntano davvero a vincere la Champions. A quel punto sarebbe un discorso di carriera”.

Fonte dichiarazioni e intervista completa: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le dure critiche verso Guardiola e la sua filosofia di gioco.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.