TMW – Cuccureddu: “La mia Juve è stata distrutta. Squadra senza idee, i bianconeri hanno perso a centrocampo”

Fonte foto: Profilo Twitter JuventusFC

SEGUICI SU

Antonello Cuccureddu torna sul derby d’Italia che ha visto la Juventus soccombere sotto i colpi dell’Inter di Antonio Conte. La squadra bianconera è stata letteralmente surclassata. Cuccureddu ai microfoni di TMW prova a darsi una spiegazione di questo brutto stop:

“La mia Juve è stata distrutta. Non riesco a capire cosa non abbia funzionato, bisogna chiederlo a Pirlo. L’atteggiamento non è stato all’altezza, troppo lenti e spenti. Poi è uscita fuori la forza dell’Inter. Non mi aspettavo proprio questa Juve così impacciata, senza idee. Abbiamo perso a centrocampo, lì l’Inter ha dominato con Brozovic e Barella“.

QUANTO PUO’ PESARE QUESTA SCONFITTA CON L’INTER?

“Spero poco perchè considero la Juve la più forte, ma l’Inter ha dimostrato di essere compatta, aggressiva. Il campionato in generale si è fatto molto interessante”.

SITUAZIONE DIFESA JUVE:

De Ligt non c’era. Chiellini tutto sommato l’ho visto bene. Bonucci può migliorare e fare di più, deve prestare più attenzione. In generale i giocatori ci sono, anche Demiral. E’ mancata la reazione, se ti trovi in situazioni difficili…devi essere anche incazzoso. E’ mancato tutto. Il merito anche dell‘Inter che è rimasta corta. aggressiva e ha fatto tutto bene. Si può anche perdere ma devi provare a dare battaglia in campo”.

LEGGI ANCHE: Serie A, chi tiene di più il pallone in campionato? Nella Top 10 manca una Big

Fonte Dichiarazioni: TuttoMercatoWeb

COMMENTA L'ARTICOLO