TMW – Crotone: Serse Cosmi verso la panchina dei pitagorici

Fonte foto: Logo Crotone

Secondo l’indiscrezione di Tuttomercatoweb, il Crotone avrebbe avviato i contatti con l’ex allenatore del Perugia per affidargli la guida tecnica della squadra.

Il Crotone, dopo l’esonero di Stroppa, va ora a caccia del suo sostituto. E secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, i pitagorici avrebbero individuato come profilo ideale quello di Serse Cosmi. La società ha avviato i primi contatti con l’ex allenatore del Perugia, e le prime sensazioni a riguardo sembrano essere positive. In serata sono previsti ulteriori sviluppi, per capire se potrà arrivare già la fumata bianca.

Dagli ultimi aggiornamenti, la società avrebbe deciso di accelerare subito i tempi, senza attendere ulteriormente: Cosmi è già in viaggio per Crotone, restano da sistemare soltanto gli ultimi dettagli, e già domani dovrebbe dirigere il primo allenamento.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.