TJ – Juventus, senti Orlando: “Si deve liberare di Ronaldo. Allegri? Scettico sulle minestre riscaldate”

Fonte foto: Logo Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’ex calciatore della Juventus, in un’intervista per Tuttojuve.com, ha parlato del ritorno di Allegri e anche del peso ingombrante che, secondo lui, è Cristiano Ronaldo per la squadra bianconera.

L’ex calciatore della Juventus Alessandro Orlando, intervistato in esclusiva da Tuttojuve.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera e sul peso, a suo dire eccessivo, della figura di Cristiano Ronaldo sul mondo bianconero. Queste le sue parole.

La scelta di Massimiliano Allegri? “Sicuramente è arrivato un allenatore che conosce l’ambiente. Però io ho una perplessità”.

Ossia? “Sono sempre scettico rispetto alle minestre riscaldate. Certo è che, tuttavia, Allegri ha scelto di rimettersi in gioco”.

Come dovrebbe agire la Juve nei confronti di Ronaldo? “Io personalmente cercherei di liberarmene. Partirei dal ricercare alternative davanti. Ronaldo è stato il migliore della storia, ma fossi nella Juve cercherei altro”.

Chi acquistare lì davanti? “Mi piace molto Vlahovic o anche Simy: sarebbero due buone alternative a Dybala e Morata”.

Fonte dichiarazioni e intervista completa: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Gazidis su Ibrahimovic e Fabregas.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.