Parma, Tarozzi: “Vittoria per presidente e tifosi”

Fonte foto: Logo Parma

Il vice-allenatore del Parma Andrea Tarozzi ha risposto alle domande dei media dopo la vittoria contro la Roma: ecco le sue dichiarazioni

Una vittoria importante per il Parma contro un avversario di spessore: i ducali superano la Roma per 2-0 e accorciano ulteriormente la classifica nella zona retrocessione, recuperando tre punti importanti sul Torino sconfitto dalla capolista Inter. A fine match è stato il secondo di D’Aversa, Andrea Tarozzi, a rispondere alle domande ai microfoni di DAZN.

Dedica speciale

Il mister voleva una vittoria per il nostro presidente, e finalmente è arrivata. Anche se i risultati stavano mancando, siamo in un momento di crescita e abbiamo meritato di vincere. Ma ora non dobbiamo fermarci: c’è tanta strada da fare e dobbiamo correre“.

Punto di svolta

Una vittoria che rimette in corsa il Parma nel discorso salvezza: “Sarà una scintilla fondamentale, ma era una partita che ci aspettavamo vedendo come i ragazzi si allenano ogni giorno. Ora siamo ad un buon punto nella condizione, e l’ambiente che ci circonda ci aiuta dandoci una spinta in più: i tifosi oggi ci hanno fatto arrivare un video prima della partita, e lo abbiamo visto un minuto prima di scendere in campo. Ci ha dato una carica fortissima che ci è servita per fare bene“.

Pensieri di D’Aversa

Tarozzi oggi ha sostituito Roberto D’Aversa, squalificato. Ai microfoni di DAZN ha parlato anche delle impressioni del tecnico: “Era contentissimo, come ho detto prima: sia perché voleva regalare questa vittoria al presidente, sia perché è giusto che i ragazzi raccolgano i frutti del loro duro lavoro durante la settimana“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE: Parma, D’Aversa: “Il presidente ci crede. Presi tanti gol? Il cambiare spesso non aiuta”

LEGGI ANCHE: Roma, Fonseca: “Non voglio alibi, una squadra che vuole andare in Champions non può prendere un gol così”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie B . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads