Tardelli: “L’Inter non perderà questo campionato, la Juve non riuscirà a riprenderli. Milan? Il loro obiettivo dev’essere il quarto posto”

Sorry! You are blocked from seeing ads

L’ex campione del mondo al Mondiale ’82, Marco Tardelli, che nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Juventus e Inter, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, alla quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riguardanti proprio le sue due ex squadre e il Milan:

Questo campionato può perderlo soltanto l’Inter. Ma non lo farà. Decisive le Coppe? Molto. Questa è una stagione atipica, durissima. Di fatto si gioca ogni tre giorni, a volte non vengono a mancare soltanto le energie fisiche ma anche la capacità di concentrarsi. La Juve ora è fuori dalla Champions e può concentrarsi sullo Scudetto, ma penso sia troppo tardi. Pure che le vinca tutte da qui alla fine, penso che non riuscirà a riprendere l’Inter. Il Milan? Va solo elogiato, sono stati bravi fino ad ora, hanno fatto sognare i tifosi, ma l’obiettivo è fare quarti. Ora stanno pagando le tante gare giocate, non è semplice, hanno iniziato da fine agosto con i preliminari di Europa League e inoltre nel momento chiave della stagione hanno avuto una serie di infortuni che li hanno fermati”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

Leggi anche: Real Madrid-Atalanta 3-1, parla Muriel: “In queste gare al minimo errore vieni punito. Il mio gol? Non mi dà nulla, volevo passare il turno”

Leggi anche: Agente Hakimi: “Non escludiamo un futuro al Napoli, all’Inter si trova bene”

Leggi anche: Maradona JR: “Non allenerei la Juve neanche morto”

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads