Tacchinardi: “Tomori mi ha impressionato. Sulla lite Dzeko-Fonseca…”

Di seguito le parole di Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ai microfoni di TMW Radio: “Dzeko-Fonseca? Si è rotto qualcosa”

“Milan, Tomori mi ha impressionato. Juventus, vedo più fiducia”. Queste le dichiarazioni di Alessio Tacchinardi durante l’intervista esclusiva per TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Tanti i temi toccati, dalla lite Dzeko-Fonseca fino ad arrivare alla nuova Juventus di Andrea Pirlo.

Su Dzeko-Fonseca e il possibile scambio con Sanchez: Si è rotto qualcosa tra tecnico e giocatore, la società ha appoggiato Fonseca. Lo scambio però non esiste, Sanchez non è più quello di una volta. Così si avvantaggerebbe enormemente l’Inter. Tutti abbiamo avuto screzi. Questo è un lavoro, si deve onorare una maglia. Anche se non parlo con un tecnico, gioco. Vedo tutti permalosi oggi. Mandare via Dzeko oggi e prendere Sanchez, con questo che magari va male, non so come poi se la passerebbe Fonseca“.

Ha poi continuato: Se fossi la società, farei di tutto per ricucire lo strappo. Se servono entrambi per il bene della Roma, si deve risolvere la questione. L’atteggiamento è sbagliato, la società fa bene a difendere il tecnico ma deve provare poi mediare per andare avanti. La Roma si gioca tanto, con Dzeko se la può giocare meglio“.

Su Tomori al Milan: Mi ha impressionato. Sapevo chi era ma non l’avevo mai visto. Mi ha fatto una grande impressione“.

Sulla Juventus: Contro la Samp deve stare attenta. Le insidie sono Ranieri e il modo in cui gioca la Samp, che si chiude e riparte. Sarà dura ma la Juve in questo periodo mi da garanzie di aver trovato un assetto giusto. Vedo fiducia e autostima“.

FONTE: TuttoMercatoWeb

LEGGI ANCHE: Gazzetta – Lo scambio tra Inter e Roma per Dzeko e Sanchez è saltato.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.