Superlega, UFFICIALE: il Verona non ha chiesto nessuna estromissione di club dalla Serie A

Fonte foto: Logo Hellas Verona

Dopo l’indiscrezione fatta circolare da Repubblica, secondo cui il Verona, il Cagliari e l’Atalanta avrebbero fatto richiesta per estromettere Juventus, Milan e Inter dalla Serie A, arriva una prima smentita da parte dell’Hellas.

Rispetto a quanto riportato da un quotidiano nazionale“, scrive la società in un comunicato ufficiale, “Hellas Verona FC precisa di non aver fatto alcuna richiesta di estromissione di altri Club da qualsivoglia competizione“. Inoltre, prosegue il comunicato, la società dichiara di “non aver preso posizione nel Consiglio di ieri della Lega Serie A, riservandosi di fare le proprie valutazioni a tempo debito“.

Cagliari e Atalanta, al momento, non hanno fatto pervenire alcun comunicato simile, il che farebbe presupporre una parziale conferma dell’indiscrezione.

Leggi anche: Superlega, è guerra totale in Serie A: all’assemblea di Lega assenti Juve, Milan e Inter

Leggi anche: Superlega, prevista partecipazione anche di due club francesi

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.