Stallo per il rinnovo di Inzaghi: Lotito va a Formello

Fonte foto: Profilo Twitter Lazio

Ieri l’allenatore piacentino ha guidato l’allenamento, dopo settimane di assenza causa covid-19, e il presidente Lotito si è presentato a Formello.

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport nella giornata di ieri il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito si sarebbe presentato all’allenamento dei calciatori in preparazione del match di stasera. Nonostante l’asfissiante rinvio delle trattative in vista del rinnovo del contratto di mister Inzaghi appare, quanto meno, prevedibile che sia solo questione di giorni prima che le parti si accordino. Rispetto a tale argomento entrambi hanno affermato di voler continuare un già duraturo rapporto, contraddistinto da fiducia e stima reciproca. Probabilmente i ritardi saranno dovuti alle richieste del tecnico di garanzie (specialmente relative ad acquisti nella prossima sessione di calciomercato) in ottica di una futura partecipazione alle coppe europee. Non sarà stato casuale l’arrivo del presidente, specialmente poiché in concomitanza con il ritorno del fratello d’arte sulla panchina degli aquilotti. Non ci resta che attendere, tuttavia l’epilogo appare scontato.

Fonte: Lazionews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.