Spezia, Thiago Motta: “L’Atalanta ha giocato alla pari con PSG e Manchester, li affronteremo con rispetto”

Foto: sito ufficiale Spezia

L’allenatore dello Spezia è intervento in conferenza stampa prima dell’anticipo di sabato contro l’Atalanta. Thiago Motta si è detto soddisfatto del momento di forma della sua squadra e di come sono rientrati alcuni giocatori dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Si è anche soffermato sulle qualità degli avversari bergamaschi, mettendoli sullo stesso piano delle big europee.

Di seguito le due parole:
Settimana di sosta che vi è servita per recuperare fisicamente qualcuno.
“Io prendo tutto come positivo, abbiamo recuperato alcuni che da un po’ non avevamo in gruppo. I nazionali hanno giocato e sono contento, chi non ha giocato ha fatto qualcosa di diverso riposandosi. Oggi sono rientrati tutti, li vedo bene”.

La vittoria col Toro vi ha dato iniezione di fiducia.
“Con le vittorie si lavora meglio, lavoriamo per quello e cerchiamo di fare il nostro meglio con tutto quello che possiamo fare, con impegno e umiltà. Abbiamo una serie di partite interessanti da giocare, è importante il morale e la fiducia, con tanti giocatori che stanno riprendendo la forma. Giocare è quello che conta e che li mette in condizione, sono contento di averi a disposizione”.

L’Atalanta ha tanti nazionali e post pausa fa sempre un po’ fatica. Come la affronterete?
“Come si affronta una partita contro una grandissima squadra, che anche a livello internazionale ha fatto partite alla pari con PSG e Manchester United. Noi li affronteremo come sempre, con rispetto e cercando di fare il nostro meglio con impegno e umiltà, per vedere cosa accadrà”.

LEGGI ANCHE: Torino in emergenza, infortunio per Ricardo Rodriguez

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, Politano: “Dobbiamo vincere per tenere l’Inter lontana in classifica”

Fonte: Alfredopedulla.com