Spezia senti Saponara: “Con la Roma abbiamo fatto un’impresa. Se continuiamo così…”

Riccardo Saponara, trequartista dello Spezia
Fonte foto: Profilo Twitter Spezia Calcio

SEGUICI SU

Queste le parole di Riccardo Saponara, centrocampista dello Spezia, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Roma: “Possiamo dar fastidio a tutti”

Con la Roma fatta un’impresa. Con lo spirito del mister possiamo dar fastidio a tutti”. Il commento di Riccardo Saponara, autore di una doppietta nella vittoria del suo Spezia in Coppa Italia contro la Roma per 4-2. È proprio del trequartista ex Fiorentina il goal più bello della serata con il pallonetto ai tempi supplementari che ha praticamente chiuso la partita.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di RaiSport: “Abbiamo fatto un’impresa perché siamo venuti qui per fare la nostra partita, abbiamo giocato con coraggio da subito e trovato due gol. Abbiamo subito un po’ il ritorno della Roma, ma abbiamo dimostrato che lo Spezia ha una sua identità e credo che il risultato sia giustissimo”.

Ha poi concluso: “Siamo stati bravi perché sul 2-2 potevamo disunirci e invece abbiamo sofferto e rischiato. Siamo rientrati nei supplementari con la voglia di portarla almeno ai rigori, poi gli episodi ci hanno aiutato un po’ e abbiamo sfruttato al meglio”. “Il nostro segreto? Io sono arrivato da poco, ma vedo che con lo spirito che ci impone il mister possiamo essere fastidiosi per tutti“, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Mercato: Milan tutto pronto per il colpo Tomori, poi si andrà su Junior Firpo.

COMMENTA L'ARTICOLO