Spezia senti Agudelo: “Fiorentina? Voglio trovare il mio primo goal in Serie A”

Di seguito le parole di Kevin Agudelo, esterno dello Spezia, ai microfoni del Secolo XIX: “Felice del rendimento nel mio nuovo ruolo”

Spero di segnare contro la Fiorentina. Felice di come rendo nel nuovo ruolo”. Queste le dichiarazioni di Kevin Agudelo alla vigilia del match di domani contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. L’esterno dello Spezia ha parlato ai microfoni del Secolo XIX: Domani spero di segnare al Franchi“.

Ora voglio dimostrare ai Viola che posso fare molto di più in campo di quello che ho fatto a Firenze. Adesso sto giocando in un nuovo ruolo, mi piacerebbe fare il primo gol da attaccante proprio in casa della Fiorentina. Sono contento, mai mi sarei aspettato di rendere così bene. E’ stato il mister a chiedermi di giocare davanti, quando mi ha chiesto se me la sentivo gli ho risposto subito che ce l’avrei messa tutta e che avrei fatto del mio meglio”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Juventus, si tratta con Dragusin per il rinnovo. Il Lipsia monitora la situazione.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.