Spezia-Lazio, le parole di Inzaghi alla vigilia del match

Sorry! You are blocked from seeing ads

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel in relazione alla sfida di domani contro lo Spezia.

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel in vista del match di domani tra Spezia e Lazio. I biancocelesti dopo l’impegno di Champions League cercheranno di riprendere la marcia in campionato, gli spezzini d’altro canto non hanno nessuna voglia di smettere di fare punti in ottica salvezza.

Ecco le parole dell’allenatore della Lazio: “Domani sarà un match con molte insidie, incontriamo un avversario che sta disputando ottime gare. Dovremo fare un match importante, molto organizzato dal punto di vista tattico. Valuterò come stanno i giocatori in allenamento dopo il match con il Dortmund. Farò le scelte più giuste. Dobbiamo ritrovare le motivazioni in campionato. Voglio vedere la stessa determinazione vista in Champions. Spezia? Italiano è un ottimo allenatore che ha dato un’impronta importante a una squadra che gioca un ottimo calcio, alternando fasi di pressing a fasi di possesso palla. Stimoli? Per essere una grande squadra bisogna sempre avere motivazioni alte in tutte le partite. Testa e cuore solo alla gara di domani, sarà una sfida insidiosa da disputare nel migliore dei modi “

Leggi anche->->->Le parole di Lotito sulla morte di Diaconale

Foto: Profilo Twitter S.S Lazio

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads