Spezia-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Spezia-Lazio aprirà la decima giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di sabato 5 dicembre, dallo stadio Dino Manuzzi di Cesena.
Spezia-Lazio: come arrivano le squadre
Lo Spezia è reduce dal pareggio esterno contro il Cagliari. Pareggio ottenuto a tempo scaduto con il rigore di NZola. La squadra di Vincenzo Italiano, è reduce da tre risultati utili consecutivi. Sono 5 i punti conquistati nelle ultime tre giornate di campionato. Sono 10, invece, i punti in classifica del club ligure, per quella che è la sua prima stagione nel massimo campionato.
La Lazio invece deve recuperare terreno in campionato. Nella scorsa giornata, i biancocelesti hanno perso per 3-1 contro l’Udinese. Il pareggio contro il Borussia Dortmund in Champions League, ha presentato una squadra opposta a quella di domenica scorsa. Lazio che ha totalizzato solo 14 punti in campionato distante dalla zona Europa di soli tre punti. Con lo Spezia è vietato sbagliare.
Probabili formazioni
SPEZIA (4-3-3) Provedel; Ferrer Canals, Erlic, Terzi, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi All. Italiano
LAZIO (3-5-2) Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile All. Inzaghi
Spezia-Lazio : dove vederla
Spezia-Lazio verrà trasmessa sul canale SKY SERIE A HD della piattaforma Sky.
Leggi anche: Spezia-Lazio, le parole di Inzaghi alla vigilia del match
FOTO: PROFILO UFFICIALE TWITTER S.S. LAZIO