Spezia, Italiano si coccola Agoumé: “Ha tutto per diventare di grande livello”

Ha parlato Vincenzo Italiano alla vigilia della partita contro il Torino in programma domani pomeriggio. Il tecnico si è soffermato ad elogiare il talento Lucien Agoumé, centrocampista in prestito dall’Inter:

“Le difficoltà quando si inizia un nuovo percorso con un nuovo allenatore ci sono per qualsiasi giocatore. Agoumé è un ragazzo giovane, di prospettiva importante, ha qualità, personalità e spesso la tranquillità di un veterano. Deve crescere, deve essere più dinamico, iniziare a giocare da leader, però ha tutte le carte in regola perchè diventi un giocatore di grande livello. Mi auguro che questo sia solo l’inizio per lui, non deve cullarsi su queste ottime prestazioni ma cercare di migliorare. Mi auguro che da qui in avanti confermi quanto di buono fatto vedere”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: FIORENTINA, DURO COMUNICATO DEL PRESIDENTE COMMISSO SUL TEMA STADIO FRANCHI

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.