Spezia, Italiano: “Roma avrà dente avvelenato dopo l’eliminazione. Abbiamo recuperato tanti giocatori”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Vincenzo Italiano, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida di domani tra il suo Spezia e la Roma, prevista alle ore 15:00 all’Olimpico, quattro giorni dopo l’eliminazione dei giallorossi dalla Coppa Italia proprio per mano degli Aquilotti. Queste le parole di Italiano riportate da tuttomercatoweb.com:

SULLA SFIDA DI COPPA: “Siamo contenti di aver superato il turno ma adesso è tempo di archiviare e concentrarci su domani. Sarà una partita difficile, la Roma avrà il dente avvelenato per l’eliminazione e avrà voglia di rivalsa. Non dobbiamo abbassare la guardia e continuare con questa mentalità“.

SUI POSSIBILI CAMBI: “Non so se cambieranno qualcosa rispetto alla Coppa, noi dobbiamo comunque continuare ad essere noi stessi. Conosciamo il loro valore, hanno calciatori di qualità e creano tanto. Ci vuole ancora grande compattezza, unione e spirito che ci stanno facendo portare a casa risultati importanti“.

SULLA CONDIZIONE DEI CALCIATORI:Stiamo cercando di riportare tutti i ragazzi in condizione. In Coppa hanno giocato Galabinov e Saponara che avevano bisogno di mettere minuti nelle gambe. Non dobbiamo però appesantirli con troppe partite ravvicinate, Saponara ha giocato 120 minuti. Recuperiamo tanti calciatori come Ricci, Acampora, Bastoni e Verde. Dobbiamo cercare di sfruttare tutti“.

LEGGI ANCHE: Dal Pino:”Lega Serie A contraria a Superlega. Per noi non esiste”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.