Spezia, il presidente Chisoli: “Italiano via da La Spezia? No, non è pronto”

Fonte foto: Profilo Twitter Spezia

Le parole del presidente dello Spezia Stefano Chisoli

Il condottiero dello Spezia, alla prima Serie A della storia del club, ha portato un calcio interessante e propositivo. Vincenzo Italiano ha il merito di aver mostrato idee chiare e moderne. Una squadra che non aveva ancora mai partecipato ad 1 campionato di Serie A poteva optare per un utilizzo eccessivo del catenaccio, per centrare la salvezza. Italiano ha ,invece, dato un’immagine estetica molto gradevole al suo Spezia, ottenendo risultati positivi. Il presidente del club ligure ha parlato dell’allenatore prima del fischio d’inizio di Atalanta-Spezia:

“Cerchiamo di giocare sempre al massimo, sappiamo che stasera sarà difficilissimo. Loro non avranno la testa a Madrid: noi possiamo fare fatica contro le squadre che vivono la nostra stessa situazione di classifica, ma possiamo anche andare a vincere ovunque”.

Qual è l’aspetto che vi inorgoglisce di più del vostro?
“Il fatto di fare sempre bella figura e aver ottenuto risultati importanti contro grandi squadre. Ma anche il gioco espresso i tre giocatori spezzini. Speriamo di tornare in campo qua il prossimo anno coi tifosi”.

Italiano è corteggiato da diverse squadre?
“È corteggiato ma non è pronto per andare via, deve rimanere a La Spezia (ride, ndr)”.

Fonte dichiarazioni: TuttoMercatoWeb

Atalanta-Spezia, formazioni ufficiali: la decisione su Zapata

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.