Spezia, il presidente Chisoli: “A Napoli per fare punti. Llorente? Fortissimo, ma aspettiamo Galabinov”

Il presidente dello Spezia Stefano Chisoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando del momento della squadra, a due giorni dalla sfida contro il Napoli.

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss a un paio di giorni dalla sfida contro il Napoli, facendo il punto sulla situazione della squadra, tra campo e mercato. Ecco le sue dichiarazioni.

“Sapevamo che sarebbero arrivati questi momenti di difficoltà, ciò che ci conforta è che le prestazioni sono sempre state all’altezza. Meritavamo di più, ora dobbiamo rimanere concentrati e tornare ad esprimere il gioco di prima. A Napoli ci auguriamo di fare bella figura contro una squadra molto forte. Non vediamo l’ora di giocare, già da settembre. Proveremo a portare a casa dei punti”.

L’emergenza Covid? “Viviamo questi giorni con grande difficoltà perché ogni volta che ci sono i tamponi non conosci l’esito e si vive sempre con un po’ d’angoscia. Abbiamo avuto questi positivi che sono asintomatici e stanno bene, ma abbiamo tanti giocatori per far fronte alle emergenze. Anche il Napoli purtroppo ha tanti indisponibili, ma è una situazione a cui dobbiamo abituarci”.

Il mercato: “Stiamo facendo l’analisi con l’area tecnica. Llorente? E’ fortissimo, ma noi dobbiamo aspettare Galabinov che presto rientrerà. Per noi è importante, l’abbiamo visto a inizio campionato. Qualche operazione va fatta per aumentare i tassi di qualità e d’esperienza della squadra. Nzola? Sappiamo che ci sono degli osservatori che lo stanno monitorando. Lui per noi è importantissimo e sta facendo davvero bene. E’ una forza della natura. A settembre si parlava di Llorente, ma abbiamo provato a riportare qui Nzola, importante per la nostra promozione”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Foto: Twitter ufficiale Spezia.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.