Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio. Termina 0 a 0 il match del Franchi, partita avara di emozioni. Al triplice fischio Luciano Spalletti ha avuto da ridire sul comportamento di un tifoso che lo avrebbe insultato durante tutti i novanta minuti: ecco il video in cui litiga con il fans viola in tribuna.
FIORENTINA-NAPOLI, TERMINA 0 A 0 IL MATCH DEL FRANCHI
Il match tra Fiorentina e Napoli, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A, termina a reti inviolate. Le due squadre si dividono la posta in palio, con i partenopei però che riescono ad agganciare con il punto conquistato il treno della prima posizione. La squadra di Italiano, invece, incassa il secondo pari consecutivo in campionato, salendo a quota cinque in graduatoria.

FIORENTINA-NAPOLI, SPALLETTI LITIGA CON UN TIFOSO VIOLA IN TRIBUNA
Al triplice fischio del match, Luciano Spalletti è andato verso la tribuna dello stadio Artemio Franchi. In un video spuntato online si intravede l’allenatore del Napoli litigare con un tifoso della Fiorentina. Secondo Spalletti, il fans viola lo avrebbe insultato per tutto l’arco dei novanta minuti di gioco, dicendone di tutti i colori anche a sua madre. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “Da dietro la panchina della Fiorentina hanno offeso dall’inizio alla fine. Affianco a dei bambini, una maleducazione incredibile. La tu mamma, la tu mamma, la tu mamma. Ha 90 anni poverina”.
INSULTI A SPALLETTI, SPUNTA IL VIDEO IN CUI VIENE COLPITO DA UNA BOTTIGLIETTA LANCIATA DALLA TRIBUNA
Luciano Spalletti, mentre stava discutendo con un tifoso della Fiorentina, è stato colpito da una bottiglietta che è piovuta dalla tribuna. Di seguito il video dell’accaduto.
???????? RISSA SPALLETTI TIFOSO FIORENTINA ????????
AIUTOOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pic.twitter.com/CcpmLKONAH
— ????????HungryMARCIO???????????????? (@HungryMarcio) August 28, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Juventus, spunta online un video sospetto: è Pavel Nedved ubriaco? Barcolla per strada e non sta in piedi
- Milan di nuovo favorito dal VAR: il rigore negato al Bologna è lo stesso fallo su Calabria fischiato nella prima giornata
- Alex Sandro travolto da Karsdorp: il video dell’ennesimo rigore negato alla Juventus