Spal,Frosinone,Parma e Empoli: tutte le novità di mercato

13 Luglio 2018 - 17:03 di [ Articolo letto: 0 volte ]

SPAL

Oltre alla partenza di Meret hanno lasciato Ferrara anche Grassi,Bonazzoli,Simic,Mattiello,Dramè causa non riscatti. Riconfermati invece Gomis,Valoti e Salamon,in porta è arrivato Savic mentre a  centrocampo sono arrivati direttamente dal Novara Dickmann e Valdifiori. In  queste ore la società sta lavorando per Valdifori del Torino in modo da dare esperienza al centrocampo e per l’attacco è stato fatto un sondaggio per Petagna mentre sono stati avviati in contatto per Cerci.

FROSINONE

Per quando riguarda i ciociari hanno confermato tutta la squadre dell’anno scorso. Si sono da poco aggiunti alla rosa lo svincolato Molinaro dopo la scadenza del contratto con il Torino,Goldaniga e Letschert dal Sassuolo. Per rinforzare il centrocampo ora si punta Danilo Cataldi della Lazio e Sensi del Sassuolo mentre per l’attacco sono stati fatti i nomi di Sau del Cagliari,Perica dell’Udinese e Ardaiz dell’Anversa.

PARMA

Scatenati gli emiliani che fino ad ora hanno ingaggiato: Bruno Alves svincolato,Biabiany e Dimarco dall’Inter,Stulac dal Venezia,Ceravolo dal Benevento,Gagliolo dal Carpi e Dezi e Sepe dal Napoli. Le cessioni sono state Ciciretti al Napoli e il capitano Lucarelli per ritiro. Nel frattempo pare proprio che Cassano si sia proposto alla società ma tutto dipenderà anche dalla sentenza che ci sarà la prossima settimana riguardo il caos messaggi tra i giocatori dello Spezia e proprio del Parma.

EMPOLI

Rosa complessivamente confermato sono stati acquistati: La Gumina dal Palermo,Marcjanik dall’Arka Gdynia,Picchi dalla Pistoiese e Romagnoli dal Bologna. Hanno lasciato però: Gabriel tornato al Milan,Ninkovic al Genoa e Luperto al Napoli. La società toscana sta trattando Capezzi dalla Sampdoria e Gerson della Roma