Sollievo Ribery: escluse lesioni. La nota della Fiorentina

Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Franck Ribery, uscito malconcio dalla sfida di ieri contro la Lazio.

La Fiorentina, con una nota ufficiale sul proprio sito, ha dato ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Franck Ribery, uscito anzitempo durante la sfida di ieri contro la Lazio per un problema al ginocchio destro. Questo il comunicato del club.

“In seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro patito nel corso della gara di ieri, il calciatore Franck Ribèry ha svolto oggi una sessione di lavoro personalizzato.  I controlli svolti questa mattina da parte dello staff medico della Fiorentina, hanno escluso lesioni capsulo legamentose riferibili all’evento traumatico, il giocatore pertanto proseguirà le attività di recupero e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni”.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Prandelli dopo la sconfitta contro la Lazio.

Foto: Twitter ufficiale Fiorentina.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.