Sinisa Mihajlovic: “Ibra a Sanremo? Se si allena bene può fare quello che vuole”

Fonte foto: Profilo Twitter Bologna

Sinisa Mihajlovic ospite della trasmissione Tiki Taka si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic, del rapporto con Mancini e dalla malattia. Ecco alcune parole dell’allenatore del Bologna: “Se il mio Bologna avesse avuto Ibrahimovic adesso saremmo in Europa League.”

Sulla presenza di Ibrahimovic a Sanremo: “Se Zlatan va in campo e si allena come sa lui, non vedo perché non debba andare a Sanremo. Sacchi ha detto che ci dovrebbe ripensare? Non posso andare contro ciò che dice Mister Sacchi, ma il calcio di un tempo è molto diverso da quello di oggi. I giocatori oggi hanno meno passione, ma sono più professionisti rispetto a quando giocavo io.

Tra passato e futuro: “Lotito mi chiamò prima che andassi a Firenze, però non ci siamo trovati. A Bologna sto molto bene anche se sono una persona molto ambiziosa e mi piacerebbe fare qualcosa di importante. Ma a Bologna si può ancora fare.

Il rapporto con Mancini: “Se alleno è grazie a lui, è stato il mio allenatore alla Lazio e all’Inter. Quando ho smesso mi ha chiesto di fare il secondo, non era facile.

La malattia: “Inevitabilmente mi ha cambiato la vita. Quando sei in ospedale pensi a molte cose che sembrano scontate ma non lo sono. Quando lo superi ti godi anche le cose semplici come una boccata d’aria.”

Come finirà tra Milan e Stella Rossa:Anche se la Stella Rossa è allenata da un mio fratellino come Stankovic, credo sia difficile che possa passare il turno.”

LEGGI ANCHE: Lazio-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla in TV 

Clicca QUI per vedere la sintesi di Sassuolo 1-1 Bologna.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads