Settebello Inter! 5-0 al Genoa all’insegna del calcio spettacolo

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

L’Inter schianta al Meazza (7 vittorie di fila in Campionato)il Genoa con un netto 5-0.Bis di Gagliardini,Politano,Joao Mario e Nainggolan tengono il passo del Napoli a quota 25 punti. Ora la Juve dista 3 punti con una gara in meno.

Dopo i primi minuti di grande intensità nerazzurra arriva il gol che sblocca la gara con Gagliardini al  14’ che in piena area di rigore col sinistro batte facile facile il portiere ma il gol verrà confermato successivamente dopo il consulto di Valeri al VAR.

Nemmeno il tempo di digerire lo svantaggio per il Genoa che l’Inter trova l’immediato raddoppio con Politano che salta secco Biraschi e col mancino batte Radu,2-0.

Prima della fine del primo tempo Inter in pieno controllo della gara seppur il Genoa quando sale dimostra di essere pericoloso soprattutto al 46’ quando Romulo dalla distanza innescato proprio da Radu calcia fuori di poco.

Tanto il movimento in entrambe le panchine con Juric che manda a scaldare Piantek mentre Spalletti sembra propenso a giocarsi la carta Keità Baldè.

Nemmeno in tempo di effettuare i cambi che i nerazzurri  trovano il tris ancora con Gagliardini (prima doppietta in Serie A per lui),grandissima parata di Radu sul primo tentativo di Perisic ma nella ribattuta il centrocampista infila in rete e anche con l’aiuto della Goal Online Tecnology gli viene confermato il gol,3-0 Inter.

Genoa che nonostante i tre gol subiti pressa alto e con l’ingresso di Piatek sembra essere più pericolosa soprattutto con il contropiede all’84’ ma un perfetto contrasto di Dalbert nega al polacco di trovarsi a tu per tu con Handanovic.

Al 91’ l’Inter cala il poker con Joao Mario che dal limite dell’area col sinistra infila sul primo palo e beffa così Radu.

La pennellata di Joao Mario al 93’ trova Nainggolan che di testa cala il pokerissimo.

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO