Serie A, verso Atalanta-Torino: Maehle si infortuna

L’Atalanta contro il Torino dovrà fare a meno di Maehle. Gasperini deve risolvere il problema sulle fasce

Joakim Maehle rischia di non scendere in campo sabato alle ore 15:00 nella sfida Atalanta-Torino. L’infortunio al piede per il giovane difensore atalantino sembra più grave del previsto. Dopo lo scontro con Koulibaly, nell’andata delle semifinale di Coppa Italia, il danese ha dovuto ricevere punti di sutura, e oggi appare in forse per la gara di campionato. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.

I possibili sostituti di Maehle

Il gioco sulle fasce per Gasperini è fondamentale, ma complici gli acciacchi di Hateboer e il dubbio Maehle, il tecnico dell’Atalanta dovrà inventarsi qualche cosa in vista della delicata sfida contro il Torino. Ad oggi la soluzione più probabile rimane quella di dirottare sulla fascia destra uno tra Gosens e Ruggeri, che però giocherebbero fuori ruolo. Gasperini, visti i tantissimi impegni che lo aspettano, spera di recuperare uno tra Maehle e Hateboer, poiché in questo momento gli esterni in rosa sono solamente due.

Fonte: Fantacalcio.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.