Serie A, tutti pazzi per Juan Musso: Roma, Milan e Atalanta sull’argentino

Fonte foto: profilo twitter Juan Musso

La febbre per Juan Musso si sta facendo sempre più alta e il termometro, in estate, è pronto ad esplodere. La grande stagione del portiere argentino a Udine ha fatto strizzare l’occhio delle big di Serie A: l’Atalanta sta riflettendo sul futuro di Gollini e potrebbe mettere sul piatto Carnesecchi (ora in prestito alla Cremonese) più soldi per arrivare a Musso; la Roma ha l’obbligo di prendere un portiere di livello visto gli innumerevoli disastri combinati da Pau Lopez durante l’arco della stagione e quello dell’argentino è il profilo più volte sondato dai Friedkin.

Infine il Milan, che deve ancora conoscere il futuro di Donnarumma ma si prepara ad un eventuale piano B. Si partirà da una base d’asta di 25 milioni, chiesti come minino dall’Udinese per lasciar partire l’estremo difensore. Insomma, Musso sarà il prossimo a scaturire un effetto domino sul mercato.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Juventus, entrò venerdì il rinnovo di Dragusin

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.