Serie A, parla l’avvocato Grassani sul caso Lazio-Torino

Fonte foto: Logo Serie A

Caos per la partita Lazio-Torino, l’avvocato Grassani fa chiarezza sulle conseguenze legali

Dopo il caso Juventus-Napoli la Serie A deve affrontare il caso Lazio-Torino, partita che non si è giocata ma nemmeno è stata rinviata. Il Torino non ha potuto prendere parte alla sfida per un divieto imposto dall’Asl piemontese, proprio come accadde al Napoli prima della partita con la Juventus. L’avvocato Mattia Grassani, sulle pagine di Tuttosport, indica la via su chi ha ragione nella contesa. Di seguito le parole di Grassani sulla vicenda.

“Come il caso Napoli, il Torino ha ragione”. La risposta è contenuta nella decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni numero 1/2021, proprio relativa al caso Juventus-Napoli, che ha chiarito anche la corretta applicazione del tanto invocato Protocollo Figc che richiama la Circolare del Ministero della Salute del 18 giugno 2020, che riconosce in capo esclusivamente alle Asl la competenza in materia di gestione della positività. Non vedo grossa differenza tra i due casi delle due partite in questione”.

Fonte: TuttomercatoWeb.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads