Serie A, nell’Assemblea di oggi non si è parlato del caso Superlega. La nota

Fonte foto: Logo Serie A

Con una nota la Lega Serie A ha chiarito l’ordine del giorno discusso in Assemblea, da cui è emerso come non sia stato affrontato il tema relativo alla Superlega.

Dall’Assemblea di Lega di oggi pomeriggio nessun riferimento al caso Superlega. E’ quanto emerge da una nota della Lega Serie A, con cui è stato chiarito l’ordine del giorno discusso nella giornata odierna, inerente in particolar modo al bando del secondo pacchetto dei diritti TV, per cui ogni discorso è stato rinviato a martedì prossimo. Questa la nota ufficiale riportata da Tuttomercatoweb.

L’Assemblea della Lega Serie A svoltasi oggi pomeriggio ha visto la partecipazione in video collegamento di tutte le 20 Società. Ai fini della ripartizione delle risorse da proventi audiovisivi, i Club hanno approvato il correttivo da utilizzare per il calcolo della quota abbonamenti e biglietti per la corrente stagione sportiva, disputata finora senza pubblico. Per quanto riguarda i diritti tv sul territorio italiano per il triennio 21/24 le Società hanno deliberato di bandire nuovamente il Pacchetto 2 martedì prossimo.

Potrebbe interessarti anche: ufficiale la risoluzione di Alessio Cerci con l’Arezzo.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads