Serie A, Juventus-Napoli: c’è una possibile data del recupero

Fonte foto: Logo Serie A

Ci sarebbe una possibile data del recupero della terza giornata di Serie A Juventus-Napoli

La partita dello scorso 4 ottobre Juventus-Napoli, fermata a causa di una decisione dell’Asl campana a causa delle norme restrittive per il Coronavirus potrebbe avare una data per il recupero: mercoledì 17 marzo.

Il 17 marzo sembrerebbe l’unica data infrasettimanale disponibile a patto che il Napoli uscisse dall’Europa League, in caso contrario non si potrebbe disputare la gara poiché in quella settimana i partenopei sarebbero impegnati negli ottavi di finale della competizione europea. Giovedì 25 febbraio, dopo che il Napoli avrà affrontato il ritorno di coppa contro il Granada si saprà di più sulla data del possibile recupero di Juventus-Napoli.

Consulta anche: diritti tv Tim scende al fianco di Dazn 

Fonte: Fantacalcio.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/mondoca1/public_html/wp-content/plugins/ad-invalid-click-protector/adsense-invalid-click-protector.php on line 269