Serie A, Inter-Genoa: ecco le probabili formazioni del primo anticipo del sabato

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Domani pomeriggio, ore 15, Inter e Genoa scenderanno in campo per il primo anticipo del sabato (l’undicesima giornata inizierà stasera con Napoli-Empoli). I nerazzurri vengono dalla roboante vittoria di lunedì sera all’Olimpico contro la Lazio (0-3)  e da ben 6 vittorie consecutive in Serie A. Ora i lombardi sono secondi e hanno agganciato il Napoli in classifica, a -6 dalla capolista Juventus. I liguri hanno pareggiato domenica per 2 a 2 contro l’Udinese e hanno perso, solo al 91′, nel recupero di mercoledì contro il Milan a San Siro.

Uno sguardo in casa Inter

Spalletti potrebbe optare per un piccolo turn over (martedì c’è la partita di Champions contro il Barcellona). De Vrij, dopo 2 panchine consecutive, si prenderà il suo posto al centro della difesa, affiancato da Skriniar. D’Ambrosio e Dalbert dovrebbero essere i 2 terzini. Il centrocampo sarà disposto sempre a 3 con il solito Brozovic, Joao Mario e Gagliardini. In attacco spazio per Lautaro Martinez mentre ai suoi fianchi agiranno Candreva e Perisic.

Uno sguardo in casa Genoa

Juric, 2 punti in 2 partite, ritroverà lo squalificato Romero ma perderà il capitano Criscito sempre per squalifica. Il posto dell’ex Zenit sarà preso da Zukanovic. Il centrocampo sarà sempre a 5 con Pereira e Lazovic sugli esterni. La coppia d’attacco sarà formata da Piatek e Koumè con l’ex Pandev che scalpita dalla panchina.

Probabili formazioni

Inter (4-3-3) Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Joao Mario, Candreva, Martinez, Perisic

Genoa (3-5-2): Radu, Biraschi, Romero, Zukanovic, Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic, Kouamè, Piatek

COMMENTA L'ARTICOLO