Serie A: Il Napoli stende il Frosinone 4-0.Ancelotti: “Siamo sereni e motivati”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Napoli-Frosinone finisce 4-0 grazie alla doppietta di Milik,Ounas e Zielinski.Da segnalare l’ottimo prestazione del rientrante Ghoulam.

Parte subito forte il Napoli che già dai primi minuti occupa la metà campo avversaria e dopo vari tentativi al 7’ Zielinski firma il vantaggio napoletano con un gran diagonale rasoterra.Successivamente i padroni di casa dopo aver messo in discesa la partita gestiscono totalmente la palla con un Frosinone abbastanza remissivo e che si fa vedere dalle parti di Meret solo al 30’ con un tiro da lontanissimo di Maiello che cerca di sorprendere il portiere partenopeo dopo averlo visto lontano dai pali.

Al 40’ poi Ounas firma il raddoppio con un gran gol da fuori area col piede sinistra che fulmina così Sportiello e fa 2-0.

Nella ripresa poi dopo vari tentativi prima da parte di Ghoulam e Milik arriva il 3-0 firmato proprio dal polacco con un colpo di testa nato sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

All’83’ ancora Milik firma la doppietta personale e il finale 4-0 con un tocco sotto porta,l’assist ancora una volta del rientrato Ghoulam.

Le parole di Ancelotti

“Sereni e motivati in vista del Liverpool,stiamo bene e oggi qualcuno ha riposato,riguardo alla gara sono soddisfatto”

Sui nuovi. “Applausi a loro che hanno lavorato molto”

Sul Liverpool. “Nessun bus davanti alla porta,giocheremo per attaccare”

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO