Serie A il Cagliari e Nainggolan dedicano la vittoria a Cossu

Fonte foto: Logo Cagliari

Dopo la vittoria in campionato contro il Crotone, Radja Nainggolan è andato a trovare Cossu in ospedale per dedicargli la vittoria

Il Cagliari ha vinto lo scontro salvezza di domenica 28 febbraio per 2-0 contro il Crotone, e ha deciso di dedicare la vittoria a Andrea Cossu. L’ex centrocampista dei sardi, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente automobilistico il 20 febbraio, è tornato a sorridere anche grazie alla vittoria del Cagliari e alla dedica fatta nei suoi confronti da Nainggolan sul proprio profilo Instagram:

“Daje andre…uno per te con tanta fatica ma ce l’abbiamo fatta”.

Nella mattinata di oggi, lunedì primo marzo 2021, il centrocampista belga è andato a trovare in ospedale Cossu, che è apparso sorridente e in uno stato di salute che va migliorando, come visto dalle Instagram Stories di Nainggolan. Verrebbe da dire weekend perfetto per i sardi che vincono la partita ma soprattuto possono tornare a veder sorridere il proprio dirigente sportivo.

Fonte: Gianclucadimarzio.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.