Serie A, Benevento-Sampdoria: Ranieri: “Sarà una partita tosta”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Conferenza stampa pre partita per Ranieri, che domenica 7 febbraio alle 12:30 affronterà il Benevento. Il tecnico vede la partita molto tosta

Claudio Ranieri, nella conferenza stampa pre-partita contro il Benevento, mette in guardia i suoi e ricorda la rimonta subita dell’andata, dove la Sampdoria vinceva per 2-0 e ha finito per perdere 3-2. Nessuna indiscrezione sulla formazione che scenderà in campo.

Ranieri sulla partita

“Mi farà piacere andare a Benevento e incontrare un’ottima squadra. Sarà una partita veramente tosta per noi ma anche per loro”.

Ranieri sulla gara di andata

“Ha un sapore amaro perchè ci trovavamo 2-0 per noi e hanno fatto tre gol. Uno su seguente calcio d’angolo, uno su corner e una ripartenza che avevamo ormai stoppato e hanno trovato il gol sul primo palo”.

Ranieri sugli obiettivi stagionali

“Io quello che voglio instillare nei miei giocatori è quella rabbia, quella determinazione continua. In tutte le partite. A prescindere dall’avversario e dal risultato. Noi dobbiamo avere dentro di noi quella voglia maniaca di voler la vittoria a tutti i costi”.

Ranieri sulla probabile formazione

Preferisco poter scegliere fra quelli che sono in forma e che, almeno sulla carta mi danno l’idea che possano mettere in difficoltà la squadra avversaria. Poi nel corso della partita ci sono cinque cambi che ti possono far cambiare il volto di una squadra”.

Fonte: Fantacalcio.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.