Serie A, Benevento 2-5 Inter. Conte: “Inter mi fai divertire!”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

L’Inter si aggiudica il primo anticipo del recupero della 1^ giornata di Serie A.

Al Vigorito è tutto troppo semplice per la squadra neroazzurra che chiude la partita già nel primo tempo. Nei primi 45 minuti gli uomini di Conte vanno in gol con Lukaku per 2 volte,Gagliardini e Hakimi al primo centro in campionato. Momentaneo gol dell’ 1-3 di Caprari dopo un errore di Handanovic. Nella seconda metà di gara, Inter in assoluto controllo e ancora in gol con Lautaro Martinez, il Benevento prova a reagire e va in gol di nuovo con Caprari. L’Inter vince 5-2 e si porta così in testa alla classifica insieme a Hellas Verona, Napoli e Milan.

 

Le parole di Conte:

“Quest’anno giochiamo a calcio, indifferentemente da chi entra in campo, attacchiamo e creiamo tantissime occasioni da gol. A volte subiamo ma lavoriamo per trovare un equilibrio. Mi diverto tanto!”.

Sul mercato:

“Alonso? Di mercato non parlo, di queste cose se ne occupa la dirigenza. Il mio scopo è solo quello di lavorare e valorizzare i giocatori che ho in rosa”.

Gli avversari:

“State tutti sottovalutando il Napoli, ha un’ottima squadra e un allenatore molto bravo, renderanno la vita difficile a tutti”.

 

 

Foto: Profilo Ufficiale Twitter Fcinter1908

COMMENTA L'ARTICOLO