Serie A, ancora Perin contro CR7: “Bugiardo!” dopo il precedente dell’andata

Fonte foto: Sito Ufficiale Genoa

Nonostante il nervosismo e il gol clamorosamente sbagliato a porta vuota, Cristiano Ronaldo è finito ancora una volta sotto i riflettori per un battibecco molto acceso con l’ex compagno di squadra, Mattia Perin, attualmente portiere del Genoa. Al minuto 86 della partita, l’attaccante portoghese commette un fallo sull’estremo difensore rossoblu, fischiato puntualmente dal direttore di gara. Ronaldo si giustifica dicendo di non averlo toccato ed è a quel punto che il numero 1 del Genoa si rivolge a CR7 definendolo “Mentiroso“, ovvero “Bugiardo“.

Ci sono coincidenze molto interessanti in questa gara: anche all’andata il match si era concluso 3-1 in favore dei bianconeri e proprio in quell’occasione, c’era già stato un siparietto tra Cristiano Ronaldo e Perin. In occasione del rigore della Juventus, Perin si rivolge al portoghese, stuzzicandolo: “Ancora centrale?” ma il numero 7 della Juventus non si fece distrarre calciando di potenza centralmente sotto la traversa, spiazzando il portiere genoano.

Fonte: Tuttojuve.com

LEGGI ANCHE: TMW, Diritti TV: Sky fa il punto della situazione su disdette e offerte per la prossima stagione

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.