Serie A, Albertini sul campionato “spezzatino”: “Riforma epocale? Tutt’altro, così è possibile seguire tutte le gare”

Fonte foto: Logo Serie A
RICEVI LE ULTIME NEWS

Demetrio Albertini dice la sua sulla possibilità che la Serie A, in vista della prossima stagione, possa prevedere 10 orari differenti per le 10 gare in programma ogni giornata. “Un cambiamento epocale? Tutt’altro“, ha detto l’ex centrocampista all’ANSA. “Piuttosto, è un servizio: in questo modo sarà possibile seguire tutte le partite delle giornate di Serie A“.

Leggi anche: Serie A, riunione d’urgenza fissata per giovedì: all’ordine del giorno gli orari pazzi del campionato “spezzatino”

Il cambiamento nasce da molto lontano“, ha proseguito Albertini. “Un tempo si giocava tutti alle 15 per la schedina, ma le cose sono cambiate. Va considerato che nelle ultime stagioni, in Serie A, solo tre partite si giocavano in contemporanea, per cui quello che stiamo osservando [l’organizzazione delle 10 partite in 10 orari differenti] non è che l’ultimo passaggio di un cambiamento in atto da tempo“.

Leggi anche: Serie A, 10 gare in 10 orari diversi: prima il sì poi il dietrofront

Fonte: ANSA

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.