Semplici:”La Juve sarà arrabbiata per l’eliminazione in Champions”

Fonte foto: Profilo Twitter Cagliari

Verso Cagliari-Juve, le parole di Semplici in conferenza stampa

Leonardo Semplici ha parlato alla stampa in vista della partita di domani che vedrà il suo Cagliari opposto alla Juventus. Ecco cos’ha detto il tecnico toscano sul match di domani e sulla Juve:«Troveremo una squadra forte, di grandi valori e con il miglior organico del campionato. Dispiace che sia stata eliminata dalla Champions League, avremo di fronte una squadra arrabbiata ma scenderemo in campo per dare continuità alle nostre prestazioni. Trovare punti deboli nella Juventus è difficile, credo che dovremo  puntare tanto sulla compattezza e sulle giuste giocate in grado di far male all’avversario».

Il punto sulla squadra

Infine mister Semplici ha fatto il punto sulla squadra, a cominciare da Simeone:«Mi auguro che segni, ma ho diversi giocatori pronti per cercare di fare una bella gara e continuare il nostro percorso. Cercheremo di fare una grande partita per ottenere un grande risultato, ma chi giocherà lo scoprirete domani.», ha detto l’allenatore del Cagliari alla vigilia del match contro la Juve.

Leggi anche: Juventus, Ronaldo torna a parlare:“I veri campioni non si spezzano mai! Ora proiettati su Scudetto e Coppa Italia”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads