Domenica alle ore 18:00 ci sarà Udinese-Juventus, gara alla quale non parteciperà Juan Musso, portiere titolare dei padroni di casa a causa di una squalifica. Al suo posto ci sarà Simone Scuffet, il quale ha parlato di questa gara ospite a Udinese Tonight:

Questa per me deve essere una settimana normale di lavoro e allenamento. Quella di domenica sarà sicuramente una bella partita ed è molto bello farne parte. Sarà una settimana come tutte le altre, tutto l’anno ho dato sempre il massimo in allenamento, l’unica differenza è che questa settimana dobbiamo giocare una partita importante. Facciamo questo mestiere perché ci piace, quando possiamo giocare deve essere un momento di gioia e di divertimento non di stress o ansia perché non è quello il modo in cui va vissuto il nostro mestiere. Per noi sarebbe bello finire il campionato il più in alto possibile, finire noni o 15esimi non è la stessa cosa. È importante che noi continuiamo a far vedere che lavoriamo tutti i giorni per raggiungere il punto più alto possibile della classifica“.

FONTE: www.tuttojuve.com

 

LEGGI ANCHE: Serie B, alle 14: 00 Pescara-Entella: le formazioni ufficiali

LEGGI ANCHE: Genoa, messo nel mirino Junior Messias e si punta al ritorno di Kucka

Articolo precedenteJuventus, Cucchi sulle minacce al figlio di Pirlo: “Definirla follia è troppo semplice: il nemico da battere è l’odio”
Articolo successivoLa Serie B torna su Sky: diritti TV 2021-2024 assegnati all’emittente