Scudetto Inter, D’Aversa profetico: “Lo avevo detto a settembre”

Fonte foto: Sito Ufficiale Parma

L’attuale tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, parla dello scudetto dell’Inter

Grandi amici fuori dal campo ma sempre rivali in campo questa è la storia di Roberto D’Aversa e Antonio Conte. L’attuale tecnico del Parma, attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, svela un retroscena scudetto che lo lega ad Antonio Conte. Di seguito le parole di Roberto D’Aversa su Conte e il 19esimo scudetto nerazzurro

“Io gliel’avevo detto a settembre: vincerai il campionato. Non mi sono sbagliato. E sono davvero felice per lui perché se lo merita per l’impegno e per la dedizione. Antonio ha saputo trasmettere i suoi valori a tutto il gruppo. E quando dico “gruppo” intendo i giocatori e anche i dirigenti. Lui è un condottiero: ha idee chiare e va seguito. L’Inter è una macchina perfetta, fa risultato, difende bene e attacca con coraggio e con razionalità”.

Consulta anche: le parole di Vecchioni sullo scudetto dell’Inter 

Fonte: Fcinternews.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Europa League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.