Scudetto Inter, Curva Nord: “Organizzeremo una festa sensazionale a San Siro”

Fonte foto: Profilo Twitter Inter

La Curva Nord sul proprio profilo Facebook ha affermato la preparazione di una grande festa scudetto per celebrare il 19° titolo dell’Inter. “Durante l’ultima partita di campionato il 23 maggio a San Siro ci sarà una mega festa scudetto che avrà inizio alle ore 9.00. La Curva Nord Milano – CN69 preparerà qualcosa di sensazionale all’esterno dello stadio e festeggeremo insieme ai giocatori. Forza Inter, avanti Curva Nord – campioni! Si raccomanda il rispetto delle normative Covid-19 come da decreto legge in vigore“, si legge.

LEGGI ANCHEInter Campione d’Italia, Samuel: “Scudetto vinto da vera squadra, tutti hanno dato il loro apporto. E’ ora di festeggiare”

LEGGI ANCHEInter Campione, G. Facchetti a TMW RADIO: “Che grande soddisfazione quest’anno, adesso si apra un ciclo con Conte ancora al timone”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.