Sconcerti: “La cena da McKennie? Strano che la Juve l’abbia fatto sapere. Dybala fuori mercato”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
Sorry! You are blocked from seeing ads

Le parole di Mario Sconcerti a TMW

La sanzione di Andrea Pirlo per i 3 giocatori della Juventus ,che hanno disobbedito alle norme anti-Covid, è arrivata. Arthur, Dybala e McKennie non saranno convocati per il Derby della Mole. Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la decisione dell’allenatore:

Juventus, Pirlo lascia fuori per il derby McKennie, Arthur e Dybala:
“Mi sembra un’ottima decisione. Se voglio essere malizioso, non sono stupito dai giocatori ma dal fatto che sia venuto fuori. Di solito la Juve non faceva uscire questi problemi. Ultimamente stanno succedendo cose che la rimettono al livello degli altri, dal caso Suarez in poi”.

Dybala, questo caso può portare alla rottura?
“Dybala deve capire che in questo momento è fuori mercato da oltre un anno. La Juve ha tentato più volte di cederlo alle giuste società e ai giusti prezzi ma qualcosa non ha funzionato, col cartellino o l’ingaggio. Quando pensa a se stesso, deve pensarsi come un giocatore fuori dal mercato migliore a cui ambisce. Dybala per me il meglio lo darebbe nel campionato spagnolo, perché il gioco di quel campionato si fonda sul dribbling, come l’argentino. L’Atletico Madrid sarebbe l’ideale, o il Barcellona”.

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

Torino-Juventus, Pirlo preoccupa: “Aspettiamo il tampone di Szczesny, se no gioca Pinsoglio”

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads