Sconcerti: “Il basso profilo tenuto dai Friedkin alla lunga potrebbe non pagare”

Il direttore Mario Sconcerti intervenuto a TMW, durante Maracanà, ha raccontato il suo punto di vista sulla gestione Friedkin alla Roma.

“Sto vedendo che la proprietà giallorossa rinuncia a dialogare con la città. E’ un fatto nuovo. Vedremo cosa succederà quando la Roma affronterà momenti più complicati. Penso che delle vie di mezzo ci possano essere. Cosa sappiamo delle idee dei Friedkin fin qui? Poco, e vorremmo conoscerle a questo punto. Una spiegazione del progetto non l’hanno fatta. Basso profilo fino ad un certo punto, se le cose non dovessero andar bene, poi devi avere qualcuno che spieghi la situazione. Prima o poi arrivano quei momenti in cui sei tenuto a dare spiegazioni. Il basso profilo nel medio-lungo termine potrebbe non pagare”.

LEGGI ANCHE: Gianni Di Marzio: “Napoli un disastro. Inutile parlare di scudetto se poi perdi con lo Spezia”

LEGGI ANCHE: Milan-Juve: record di spettatori 

Fonte Dichiarazioni: Maracanà – TMW Radio

Foto: Profilo Twitter Mario Sconcerti

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.