Sconcerti: “Fiorentina? Non mi aspetto nulla. Sarri padrone della Lazio, ha voglia di rivalsa”

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Mario Sconcerti, intervenuto su TMW Radio, ha parlato di diverse questioni del nostro campionato, soffermandosi in particolare sulla Fiorentina e su Maurizio Sarri.

Il noto giornalista Mario Sconcerti, intervenuto come di consueto su TMW Radio, ha parlato di alcune questioni legate al campionato italiano, soffermandosi in particolare sulla Fiorentina e su Maurizio Sarri. Queste le sue considerazioni.

Deluso da Commisso? “Da Commisso, come spesso gli americani fanno, mi aspettavo questo. Un forte inserimento di soldi nelle strutture. Ha investito tanto nel centro sportivo, forse pochi sanno che Commisso è lo sponsor della società con 23 milioni. La gestione è forte. Da tifoso non mi aspetto niente dalla Fiorentina”.

C’è già la mano di Sarri nella Lazio? “Sarri è un grande maestro. Il calcio di luglio non mi interessa. Sarri è una grande realtà, vedremo più avanti. Ha sicuramente motivi di rivalsa, ma a lui piace allenare. Lo disse lui che la Juventus non era allenabile da lui. Ha scelto la Lazio, come avrebbe scelto la Roma. La Lazio gli sta anche meglio, lì è anche più padrone, ha bisogno di essere un comandante. Per questo aspetto la Lazio è davvero casa sua”.

Fonte dichiarazioni e intervista completa: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: l’interesse del Torino (nuovamente) per Gaston Ramirez.

Lascia un commento