Sconcerti: “Al campionato manca la Juventus”

Mario Sconcerti, intervistato da Calciomercato.com ha affrontato tematiche importanti, riguardanti il campionato di Serie A.

Queste le sue parole: “Noi continuiamo a dire che è un campionato competitivo, ma lo è meno di quello dell’anno scorso. L’anno scorso le prime sei avevano 193 punti, oggi sono 184. La verità è che usciamo da 9 anni di regime calcistico juventino e ci sembra impossibile che la Juventus galleggi tra il quinto ed il sesto posto. Non so se rimarrà lì per tutta la stagione, ma oggi è lì. A questo campionato manca la Juventus“.

Conclude dicendo: “Credo che l’Inter vincerà lo scudetto, perchè vince senza avere bisogno di idee. L’Inter ha bisogno di meno cose degli altri, le basta rimanere concentrata sulla partita. Ma mentre la Juventus sta continuando a cercare il gioco, mentre Napoli e Roma hanno rendimenti ondeggianti, l’Inter vince di default“.

Leggi anche: Rummenigge: “La Juventus non è fuori dalla corsa scudetto”

FOTO: profilo Twitter Mondocalcionews.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.