Sconcerti a TMW Radio: “Al Napoli manca carattere e personalità. Pessina interessante, ha qualità”

Il direttore Mario Sconcerti è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà. Diversi i temi toccati, qui quelli più importanti:

UN GIUDIZIO SUL NAPOLI:

“Il Napoli è una squadra incompleta e manca di carattere e personalità. Hanno costruito la loro stagione sul centravanti che non c’è mai stato. La squadra ha dei limiti e stanno iniziando a pesare. L’allenatore non so fino a che punto c’entri. Gli azzurri devono ritrovare certi giocatori altrimenti si fa dura”.

LA DIFESA A TRE DEL NAPOLI CONTRO L’ATALANTA?

“La difesa a tre la si può adottare ma non contro una squadra che non ha un vero e proprio centravanti. Zapata partiva da sinistra e Muriel da destra”.

UN GIUDIZIO SU PESSINA:

“Pessina è interessante. ha qualità e si è ritagliato uno spazio importante all’Atalanta. Ora è diventato titolare con l’addio di Gomez”.

CI SI PREPARA PER JUVENTUS-ROMA:

“Sono curioso di come entrerà in campo la Roma. In questo genere di partite diverse volte la Roma è scomparsa. Se entra con la convinzione giusta può mettere in difficoltà la Juve. Altrimenti perde e nettamente aggiungo”.

COME LA VEDE FIORENTINA-INTER?

“Le ultime parole di Conte possono pesare, è una situazione che non aiuta. La cosa importante è che l’Inter paghi gli stipendi. Questo influisce sui giocatori”.

LEGGI ANCHE: Parma, Zagaritis: “Darò il 100% per la squadra. Mi ispiro a Jordi Alba nel mio ruolo”

LEGGI ANCHE: Parma, Zirkzee si presenta: Qui per giocare con continuità, mentalmente sono già pronto per domenica ma decide il mister” 

Fonte Dichiarazioni: TMWRadio

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads