Sconcerti a TMW Radio: “Al Napoli manca carattere e personalità. Pessina interessante, ha qualità”

Il direttore Mario Sconcerti è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà. Diversi i temi toccati, qui quelli più importanti:
UN GIUDIZIO SUL NAPOLI:
“Il Napoli è una squadra incompleta e manca di carattere e personalità. Hanno costruito la loro stagione sul centravanti che non c’è mai stato. La squadra ha dei limiti e stanno iniziando a pesare. L’allenatore non so fino a che punto c’entri. Gli azzurri devono ritrovare certi giocatori altrimenti si fa dura”.
LA DIFESA A TRE DEL NAPOLI CONTRO L’ATALANTA?
“La difesa a tre la si può adottare ma non contro una squadra che non ha un vero e proprio centravanti. Zapata partiva da sinistra e Muriel da destra”.
UN GIUDIZIO SU PESSINA:
“Pessina è interessante. ha qualità e si è ritagliato uno spazio importante all’Atalanta. Ora è diventato titolare con l’addio di Gomez”.
CI SI PREPARA PER JUVENTUS-ROMA:
“Sono curioso di come entrerà in campo la Roma. In questo genere di partite diverse volte la Roma è scomparsa. Se entra con la convinzione giusta può mettere in difficoltà la Juve. Altrimenti perde e nettamente aggiungo”.
COME LA VEDE FIORENTINA-INTER?
“Le ultime parole di Conte possono pesare, è una situazione che non aiuta. La cosa importante è che l’Inter paghi gli stipendi. Questo influisce sui giocatori”.
LEGGI ANCHE: Parma, Zagaritis: “Darò il 100% per la squadra. Mi ispiro a Jordi Alba nel mio ruolo”
Fonte Dichiarazioni: TMWRadio