Scaroni: “Qualificazione Champions non è fondamentale. Vi spiego lo stile Milan”

Fonte foto: Logo Milan

A margine della presentazione del nuovo sponsor del Milan, BMW, il Presidente Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra ai microfoni di Sky Sport.

SU BMW: “Faccio fatica ad immaginare un marchio automobilistico migliore per il Milan, ha storia e suscita passione. Un’accoppiata perfetta“.

SULLA STAGIONE: “La qualificazione alla Champions League non è fondamentale, non lo abbiamo in budget. Se non ci riusciremo sarà lo stesso ma è quello che desideriamo. Abbiamo tante partite ancora da giocare, è normale non vincerle tutte. Siamo sulla strada giusta, siamo fiduciosi“.

SULLO STILE MILAN: “Mi piace molto lo stile della squadra e del nostro allenatore. Non ci esaltiamo e non ci abbattiamo, ma soprattutto non ci lamentiamo mai: questo è lo stile Milan“.

SUI RINNOVI: “Se Donnarumma e Ibrahimovic resteranno non posso dirlo. Di queste cose dovete parlare con Gazidis e Maldini, mi fido di loro e del Milan“.

LEGGI ANCHEIl Milan tiene d’occhio Ilicic dell’Atalanta per la trequarti

LEGGI ANCHEMilan, il CRO Stylsvig e la partnership con BMW: “Momento importante per la crescita del Club”

LEGGI ANCHEUEFA, rimosso limite del 30% di tifosi allo stadio: decisione alle autorità locali

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.