Scarnecchia sulla Roma: “Ora Dzeko deve fare un passo verso Fonseca”

L’ex calciatore Roberto Scarnecchia ha commentato a TMW Radio il mercato appena finito e non solo:

L’agente Branchini ha negato ogni contratto tra Roma e Allegri: “Giornali, radio e tv devono fare audience e notizie buttate così a caso possono essere prese per vere. Purtroppo Fonseca è finito in discussione e l’accostamento ci sta. Ma se Branchini dice questo vuol dire che il binomio Allegri-Roma è impossibile”.

Roma ambiente comunque molto complicato che esaspera ogni situazione: “Roma è particolare, è fatta così. Milano o Torino non sono così esasperanti. Forse dobbiamo perdere un po’ di provincialismo. Se non si cambia mentalità, forse non si riuscirà a fare nulla”.

Gattuso, De Laurentiis, Dzeko e Fonseca: a chi mandare un messaggio? “Bisogna fare un passo indietro e lo dico a Dzeko, che deve fare un passo verso il tecnico. Può succedere un battibecco ma credo che il ragazzo abbia capito. E Fonseca sa quanto sia importante per la Roma”.

Dzeko, se risolve tutto, in panchina con la Juve o titolare? “Lo farei giocare dall’inizio, magari fosse così. Vista anche l’assenza di Pellegrini lo metterei accanto a Mayoral”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: L’AGENTE DI ALLEGRI: “I CONTATTI CON LA ROMA SONO PURA FANTASIA”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads