Sassuolo-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv

Fonte foto: Sito Ufficiale Sassuolo

Tutto su Sassuolo-Verona: dalle probabili formazioni a dove vederla in tv

Sassuolo-Verona è la sfida tra le due belle del campionato per gioco e risultati. Sia la squadra emiliana che quella veronese si possono dire ormai salve, ma sono a caccia dei tre punti per coltivare un sogno chiamato Europa League.

Qui Sassuolo

La squadra di De Zerbi è uscita malconcia dalla sconfitta 2-0 per mano dell’Udinese, e vuole immediatamente rifarsi e tornare alla vittoria che manca da tre partite. I neroverdi si dovrebbero schierare con Defrel dal primo minuto insieme ai titolarissimi Berardi e Caputo.

Qui Verona

Gli undici di Juric vogliono tornare a macinare punti e a insidiare la Lazio, dopo aver perso contro il Milan. Il tecnico veronese dovrà fare ameno di Kalinic non convocato. Per il resto formazione tipo con Dimarco che dovrebbe partire titolare.

Sassuolo-Verona, le formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo. All. De Zerbi

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Sassuolo-Verona, dove vederla in tv

La partita tra Sassuolo-Verona si giocherà oggi, sabato 13 marzo, alle ore 15:00 presso lo stadio Mapei di Reggio Emilia, a porte chiuse causa emergenza sanitaria da Coronavirus. Sarà possibile guardare la partita sui canali Sky Sport Serie A (canale 202),  Sky Sport HD (canale 251) e sulla piattaforma streaming Sky Go.

Ti potrebbe interessare anche: calciomercato Sassuolo, il Real Madrid su Locatelli

Fonte: Calciomercato.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads