Sassuolo-Spezia, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Fonte foto: Profilo Twitter U.S. Sassuolo

SEGUICI SU

Serie A, 21^ giornata tutto su Sassuolo-Spezia: momento delle squadre, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo-Spezia giocheranno sabato 6 febbraio alle ore 15:00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita verrà giocata a porte chiuse causa le restrizioni imposte dal governo per fermare il dilagarsi della pandemia da Covid-19. Sarà possibile seguire la partita su Sky Sport (canale numero 253) oppure sui servizi streaming Sky Go e Now TV.

Qui Sassuolo

Il Sassuolo non vince da quattro partite, e il pareggio in extremis ottenuto nel derby emiliano contro il Parma, può essere un’iniezione di fiducia per fare meglio. De Zerbi per la partita contro lo Spezia può sorridere: recuperato Berardi. Gli assenti della gara sono solamente due: Lopez causa squalifica e Bourabia alle prese con un infortunio muscolare.

De Zerbi potrà contare su quasi tutti gli effettivi e dovrebbe schierarsi con il suo 4-2-3-1 con Consiglia davanti a Muldur, Ferrari e Rogerio e Chiriches che si gioca un posto con Marlon. Poche sorprese a centrocampo con Obiang e Locatelli. Novità sulla trequarti Berardi dovrebbe giocare titolare al posto di Traore, insieme a Djuricic e Boga. In avanti ballottaggio Defrel-Caputo con il primo favorito sul secondo.

Qui Spezia

La squadra di Italiano viene da due ko di fila contro Roma e Udinese. Dopo la grande partita contro i giallorossi, in Coppa Italia, si è fermata e ora la retrocessione dista solamente tre lunghezze. Contro il Sassuolo l’imperativo è fare punti salvezza. Italiano per la delicatissima sfida di Reggio Emilia dovrà fare a meno di: Ferrer, Nzola e Piccoli, causa infortunio, ai quali si aggiungono gli squalificati Pobega e Saponara.

Scelte quasi obbligate quelle di Italiano che si schiererà con il classico 4-3-3. In porta Provedel davanti a Vignali, Terzi, Chabot e il ballottaggio Marchizza-Bastoni. A Centrocampo Estevez, Agoume e Maggiore. In avanti spazio all’unica punta Galabinov con Gyasi e uno tra Verde-Agudelo ai lati.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. All. De Zerbi

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic,Chabot, S. Bastoni; Estevez, Agoume, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All. Italiano

Fonte: Goal.com

COMMENTA L'ARTICOLO