Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: ballottaggio Demme-Bakayoko

Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, match in programma questa sera al Mapei Stadium: torna Ospina, De Zerbi punta su Maxime Lopez

QUI NAPOLI – Gattuso ritrova Ospina ed è pronto a rilanciarlo titolare ai pali al posto di Meret. Senza lo squalificato Koulibaly scelte obbligate in difesa: pronti dunque Rrahmani e Maksimovic, con Di Lorenzo e Ghoulam sulle fasce. L’unico dubbio è a centrocampo: Demme e Bakayoko si giocano un posto in mediana vicino a Fabian Ruiz. Senza Osimhen, davanti spazio a Mertens da prima punta, col tridente Politano-Zielinski-Insigne a supporto.

QUI SASSUOLO – De Zerbi è costretto a fare il conto con le numerose indisponibilità. Out infatti Boga, Bourabia e Chiriches. Sulle fasce, dunque, spazio a Muldur e Rogerio mentre i centrali saranno Ferrari e Marlon. Obiang favorito a Magnanelli a centrocampo mentre davanti Maxime Lopez è avanti su Traoré per un posto sulla trequarti completata da Berardi e Djuricic.

Fonte: SOS Fanta

LEGGI ANCHE: Lazio-Torino, ecco le possibili decisioni del giudice sportivo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.